Home » Oscar 2022, i fan possono votare il film preferito su Twitter

Oscar 2022, i fan possono votare il film preferito su Twitter

Oscar 2022, i fan possono votare il film preferito su Twitter e la scena più emozionante. Le votazioni sono aperte fino al 3 marzo

Gli Academy Awards hanno introdotto una nuova categoria, che vede coinvolto direttamente ed esclusivamente il pubblico. Infatti, da quest’anno attraverso il voto espresso su Twitter sarà possibile votare il film preferito e la scena più emozionate del film che il pubblico ha particolarmente amato e che non è rientrato nella cinquina finalista.

L’Academy ha pubblicato le regole per la votazione. Usando il rispettivo hastag indicato, l’utente può votare il film preferito un massimo di 20 volte al giorno fino al 3 marzo.

Si legge sul sito dell’Academy:

#OscarsFanFavorite
Vota il tuo film preferito del 2021 su Twitter usando #OscarsFanFavorite e il titolo del film. Puoi votare fino a 20 volte al giorno ora fino a 3/3!

#OscarsCheerMoment
Vota il momento cinematografico che ti ha fatto alzare in piedi e tifare pubblicando il titolo del film e la scena su Twitter usando #OscarsCheerMoment.

Il film che riceverà il maggior numero di voti entro il 3 marzo sarà premiato durante la cerimonia del 27 marzo. Inoltre, è previsto un premio anche per gli utenti di Twitter. Attraverso un sorteggio, i fortunati potranno partecipare alla serata degli Oscar e annunciare il vincitore.

Fonte immagine: https://twitter.com/RBcasting/status/1493648372817080320/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto