Home » Tommaso Zorzi ringrazia i fan per il gesto solidale: le sue parole (VIDEO)

Tommaso Zorzi ringrazia i fan per il gesto solidale: le sue parole (VIDEO)

L’influencer Tommaso Zorzi ringrazia i fan per il gesto solidale e natalizio realizzato attraverso le donazioni: ecco le sue parole

Per il giovane influencer Tommaso Zorzi è stato un anno speciale, oltre alla vittoria nel noto reality show Grande Fratello Vip 5 e l’avventura come opinionista a L’isola dei Famosi. Il buon Zorzi è il personaggio pubblico più amato da milioni di fan. Sul suo profilo Instagram Tommaso condivide messaggi positivi e si espone spesso sfiorando tematiche che sono del tutto tabù. La sua brillante carriera in questi ultimi mesi ha subito un evoluzione, diventando uno dei giudici del programma “Drag Race Italia” affiancando Chiara Francini e Priscilla.

Leggi anche –> dayane mello ringrazia i fan per laffetto ecco le sue parole foto

Zorzi poco prima di Natale aveva invitato i fan di non invaderlo di regalo, ma bensì donarli a qualche associazione. I fan hanno amato la sua idea ed numerosissimi si sono attivati fino a raggiungere l’obiettivo. In queste ultime ore nelle stories Instagram del suo profilo, Tommaso ha ringraziato i fan per il gesto solidale e natalizio realizzato. Zorzi ha affermato: “Colgo l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che al posto di farci un regalo di Natale hanno deciso di donare ad un ente benefico a loro scelta. Grazie, perchè sono gesti belli e soprattutto quando non ti servono le cose è bello anche dare a chi non le ha”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto