Home » Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro ripensano alle nomination. Ecco le loro parole

Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro ripensano alle nomination. Ecco le loro parole

Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro si confrontano riguardo le ultime nomination e dello scontro accaduto tra le gieffine. Ecco le loro parole

Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro si confrontano riguardo a ciò che è accaduto durante le nomination. Le tre princess hanno scelto di nominare Manila Nazzaro con delle motivazioni del tutto inesistenti. Questa loro reazione ha scosso notevole critiche da parte del conduttore del GF, Alfonso Signorini che ha sbottato contro la giovane Lulù Selassié, e successivamente le gieffine hanno discusso tra loro.

Manila dopo le nomination ricevute ha chiarito con Clarissa Selassié col quale ha invece un meraviglioso rapporto rimasta un pò delusa dalle parole della giovane. “Sono rimasta male di una, lo sa” afferma Manila, rivelando a Katia che è in nomination a causa delle tre princess che singolarmente l’hanno votata durante nella puntata di venerdì.

Leggi anche –> un giorno speciale per giulia salemi e pierpaolo pretelli ecco il motivo

Katia ascolta le parole di Manila, si lamenta proprio delle votazioni delle princess ed afferma: “Tu non devi essere sempre quella che fa la buona. Quella che non voterei è Jessica. Una l’ho votata. Tu invece sei il perno della Casa. Ci sono delle persone che qui non dovrebbero neanche permettersi di fare certe votazioni, io l’ho detto lì, una dopo l’altra”. Si unisce alla conversazione anche Alex Belli, e Katia aggiunge: “Manila e Alex voi siete i perni della Casa, quindi per noi siete importanti”. Katia inoltre è rimasta senza parole quando ha scoperto che Miriana è stata la preferita del pubblico ed afferma:“Mai avrei pensato che fosse la più votata dagli italiani”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto