Home » Rosalinda Cannavò sui social contro la violenza sulle donne. Ecco le sue parole (FOTO)

Rosalinda Cannavò sui social contro la violenza sulle donne. Ecco le sue parole (FOTO)

Rosalinda Cannavò ed il messaggio nelle stories contro la violenza sulle donne. Ecco le parole dell’ex gieffina

Rosalinda Cannavò ogni giorno sui social condivide con i fan messaggi positivi e motivazionali. Attraverso le sue stories riesce sempre e trattare tematiche fondamentali ed attuali che colpiscono l’umanità. Oggi, 25 novembre giornata mondiale contro la violenza sulle donne, l’amata attrice ed ex gieffina è tornata a postare un messaggio per combattere la violenza e non solo… con amarezza ha raccontato la sua esperienza. Le sue parole ed i suoi consigli invitano sempre i fan a riflettere, spesso si imbatte in critiche e giudizi, ma la nota attrice riesce sempre a sollevarsi. Con innumerevoli sacrifici sta continuando a costruirsi una splendida carriera molto variegata.

Leggi anche –>antonino spinalbese al salone delle due ruote alleicma ecco di cosa si tratta

Rosalinda Cannavò ha ricondiviso una foto postata nella sua home di Instagram di alcuni anni fa, inerente a questo giorno. La nota attrice tra le mani ha scritto: “Mai più violate”, ed inoltre ha aggiunto come didascalia:
“Anni fa, postavo questa foto! Ache io, purtroppo come tante donne, sono stata vittima di una violenza. Ho scattato questa foto quando ancora dovevo uscire pienamente dal vortice in cui spesso TI RIPETI CHE “SEI TU AD ESSERE STATA LA CAUSA”. Oggi invece, mi guardo allo specchio e mi dico che sono una donna fortunata e che da un dolore così grande si RINASCE PIU’ FORTI DI PRIMA! Non datevi colpe mi sento di dirvi solo questo. PS: ricordaelo sempre e non solo oggi”. 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto