Home » Su Instagram Elettra Lamborghini condivide spensieratezza e ricordi

Su Instagram Elettra Lamborghini condivide spensieratezza e ricordi

Dopo aver raccontato un momento di difficoltà emotiva, ieri sera Elettra Lamborghini ha condiviso foto e video allegri

Ogni settimana è opinionista per L’Isola dei famosi dove eleragisce commenti tra risate sui naufraghi insieme ai colleghi, ma Elettra Lamborghini non è più stata presente sui social da qualche settimana come faceva prima.

Se la cantante si divertiva a parlare nelle storie su Instagram di cosa stava facendo, di cosa pensava e a volte chiedendo consigli, da un paio di settimane le sue storie sono mera condivisione di foto. In questi giorni, forse spinta dalle domande della sua community che non comprendeva cosa stesse accadendo nella vita della cantante, Elettra Lamborghini ha creato un post nel quale ha usato una frase molto nota per rivelare ai fans che si stava perdendo per ritrovarsi. Nel corso delle ore, sul suo profilo Instagram ha condiviso delle storie nelle quali avrebbe provato a spiegare che il Covid le ha lasciato delle conseguenze a livello emotivo. In più, la cantante ha pure provato a capire se chi la segue avesse gli stessi sintomi dopo essere stati contagiati.

Il post ha scaturito reazioni tra le più svariate, ma la cantante ha sorpreso con condivisioni inedite. Ieri sera, infatti, nell’incredulità generale, ha postato nelle sue storie una serie di ricordi. Elettra Lamborghini ha fatto intendere che si trattava di foto e video che aveva nella galleria del telefono e si è lasciata andare a un po’ di vita prima della pandemia.

Nelle storie su Instagram, Elettra Lamborghini ha pubblicato sia foto di lei prima di esibirsi, molti video in cui twerkava un po’ ovunque, molti video divertenti e molti video di prove prima dei concerti. La cantante ha regalato spensieratezza scavando nei suoi ricordi e scrivendo su alcune foto che dopo il covid sarebbe ritornata a vivere la vita. Insomma, Elettra Lamborghini sta provando a ritrovare il sorriso, senza dimenticarsi di rallegrare anche la sua community.

Sandy Sciuto

Lascia un commento

Torna in alto