Home » Millie Bobby Brown, diventa produttrice del suo prossimo film

Millie Bobby Brown, diventa produttrice del suo prossimo film

Millie Bobby Brown produrrà, insieme a Netflix, il suo prossimo film, in cui interpreta una ragazzina sconvolta per la misteriosa morte dell’amica

La carriera di Millie Bobby Brown sta procedendo a gonfie vele. Dopo il grande successo nella serie Netflix Stranger Things e il film Enola Holmes, la giovane attrice sta per intraprendere un nuovo progetto.

Sarà, infatti, impegnata nel doppio ruolo di protagonista e produttrice – insieme a Netflix – del film The Thing About Jellyfish. Il film, in realtà, era un progetto della Universal del 2015, ma che poi non è andato a buon fine.

Adesso, la piattaforma streaming Netflix ne ha acquistato i diritti e il film presto andrà in produzione. La trama è tratta dall’omonimo romanzo di Ali Benjamin, in cui la protagonista Suzy rimane scossa dall’improvvisa morte della sua migliore amica per annegamento. Suzy, che conosceva bene Franny, sa che l’amica era una nuotatrice provetta, quindi inizia a sospettare che la morte della giovane non sia stata una casualità, ma dovuta a cause esterne, forse ad una pericolosa medusa.

La regia del film è stata affidata alla regista keniota Wanuri Kahiu, mentre la sceneggiatura è firmata da Molly Smith Metzler.

Leggi anche: ‘Godzilla Vs. Kong’, presentato il primo trailer ufficiale

Non si conosce ancora l’inizio delle riprese né la data di uscita del film, ma nel frattempo siamo in attesa dei nuovi lavori di Millie Bobby Brown, ovvero la quarta stagione di Stranger Things e Godzilla Vs Kong, che uscirà il prossimo 31 marzo negli Stati Uniti.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto