Home » Benedict Cumberbatch sarà Maskelyne, l’illusionista che combattè i nazisti

Benedict Cumberbatch sarà Maskelyne, l’illusionista che combattè i nazisti

Benedict Cumberbatch, dopo Doctor Strange, vestirà i panni di Jasper Maskelyne, l’illusionista che durante la Seconda Guerra Mondiale combattè i nazisti

La carriera dell’attore Benedict Cumberbatch, interprete di Sherlock Holmes e di Doctor Strange, è all’apice. La sua agenda è ricca di impegni futuri e tra questi ci sarà l’interpretazione del protagonista di War Magician, un film tratto dall’omonimo romanzo di David Fisher.

Jasper Maskelyne, il protagonista del film e del libro, è stato un illusionista che ha collaborato con le forze alleate durante la Seconda Guerra Mondiale contro i nazisti. Maskelyne aveva fondato una sorta di associazione, insieme ad altri maghi, chiamata “The Magician Gang”, che attraverso le arti illusorie per nascondere equipaggiamenti e truppe, creando anche falsi obiettivi per ingannare il nemico. La Magician Band riuscì a nascondere il Porto di Alessandria e il Canale di Suez, dove ad aspettare i nazisti c’erano 1.500 uomini con 1.000 cannoni e carri armati.

Leggi anche: Sherlock 5: Benedict Cumberbatch ha parlato di un possibile film

Non si conoscono ancora dettagli di sceneggiature e nemmeno quando inizieranno le riprese, ma sappiamo che la produzione sarà StudioCanal, mentre la regia sarebbe affidata a Colin Trevorrow, che al momento è impegnato nella postproduzione di Jurassic World: Dominion, mentre sappiamo bene che Benedict Cumberbatch è sul set di Doctor Strange.

Leggi anche: Doctor Strange 2: intesa perfetta tra Cumberbatch e il regista Sam Raimi

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto