Home » Amici 20, la maestra Celentano dà una comunicazione ai ballerini

Amici 20, la maestra Celentano dà una comunicazione ai ballerini

IL DAYTIME DI AMICI 20

Nella giornata di oggi, 10 marzo, sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno e su Canale 5.  Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

LEGGI ANCHE Amici 20, il serale si avvicina: cosa accadrà? Due cantanti litigano

LA CELENTANO CHIAMA I RAGAZZI

La puntata del daytime di Canale 5 inizia con un filmato da parte della maestra Alessandra Celentano, destinato a tutti i ballerini.
Inizia con il ribadire che la maglia dorata a Rosa, per entrare al serale, sia assolutamente immeritata e che sarà suo compito dimostrarlo.
Un altro nome che fa è quello di Martina, in squadra con la coach Lorella Cuccarini. Secondo la sua opinione, Martina non merita di entrare al serale. Il giorno dopo, Martina, Rosa, Serena, Alessandro e Tommaso, sono convocati in studio dalla Celentano.

MARTINA ALLA BERLINA

Entrati tutti in studio, la Celentano dice ai ragazzi che dovranno guardare attentamente ballare la ballerina Martina. Lei si esibisce in due coreografie, “Conga” e “Malo”. Terminate entrambe le esibizioni, la Celentano mette a confronto le due coreografie con quelle eseguite dalla ballerina professionista Francesca Rocca.
La Celentano dice a Martina che non merita la maglia e che anziché migliorare, è soltanto peggiorata in quattro mesi di lavoro.

Infine, pone ai ragazzi la domanda: “Martina merita di andare al serale?”. Rosa risponde per prima dicendo che secondo lei Martina merita il serale in quanto molte persone credono in lei, nonostante i pareri della singola Celentano. Quest’ultima poi pone una domanda un po’ diversa ad Alessandro, anche lui in squadra con la Cuccarini e gli chiede chi dei due meriterebbe di più il serale. Alessandro risponde dicendo che se lo meriterebbe di più lui in quanto più versatile e più preparato tecnicamente. Stessa domanda la pone a Tommaso e a Serena, i suoi due ballerini.

FORTI DISCUSSIONI IN CASETTA

Alessandro ha detto se si dovesse scegliere tra lui e lei, pensa che lui meriterebbe di più i serale grazie alla sua versatilità. Ha anche detto che lui ci tiene tantissimo dato che sarebbe una seconda possibilità e poi sia all’inizio che alla fine ha ribadito che Martina, nella sua specializzazione di latino americano, è bravissima.
Martina non accetta questa risposta, stessa cosa Tommaso e Rosa, che appoggiano Martina.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto