Home » Compleanno di Andrea Damante: gli auguri di Ignazio Moser

Compleanno di Andrea Damante: gli auguri di Ignazio Moser

Oggi è il compleanno di Andrea Damante e Ignazio Moser gli fa gli auguri con una storia su Instagram

Reduci dal weekend insieme in compagnia di altri amici e delle rispettive compagne, Ignazio Moser celebra l’amico Andrea Damante nel giorno del suo compleanno.

Oggi, infatti, Andrea Damante spegne trentuno candeline ed è un giorno speciale non solo per lui ma anche per le persone che lo stimano e gli stanno accanto. Dalla mezzanotte di oggi, l’influncer e dj ha ricevuto moltissimi messaggi di auguri non solo dalla sua community, ma anche dai colleghi di lavoro e dagli amici inseparabili e sempre presenti. Ignazio Moser è tra questi.

Con una storia su Instagram, lo sportivo ci ha tenuto a fare i suoi auguri pubblicamente ad Andrea Damante. Moser ha condiviso una foto insieme al dj mentre, in piedi e vestiti eleganti sorridono complici. Le parole usate sono: “Auguri fratello Andre” ed un cuore rosso per suggellare e dare maggiore forza al messaggio.

Ignazio Moser ha usato non la parola “amico” ma “fratello” proprio per sottolineare il tipo di rapporto che tra i due si è instaurato. La loro amicizia è iniziata per caso e solo con il tempo, condividendo momenti ed esperienze insieme si è rafforzata e consolidata arrivando a chiamarsi “fratello”.

Del resto, oltre ad essere amici nella vita per scelta, pare che i due abbiano deciso di essere pure soci in progetto lavorativo su cui stanno lavorando e che li vede occupati sullo stesso fronte. Almeno da quanto hanno fatto intendere qualche tempo fa attraverso le loro storie su Instagram.

È proprio il caso di dirlo: il sodalizio tra i due è davvero invidiabile anche perché nel tempo hanno trovato modo di scoprire di avere cose in comune come lo sport, la musica e la capacità di essere al passo coi tempi fino a diventare dei punti di riferimento per noti brand di abbigliamento e di auto con i quali oggi mantengono una collaborazione.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto