Home » Chanel e la nuova collezione FW 2021 firmata Virginie Viard

Chanel e la nuova collezione FW 2021 firmata Virginie Viard

Chanel e la nuova collezione donna Autunno inverno 2021 è stata firmata Virginie Viard, che per  l’occasione ha scelto il Castel

Chanel ha scelto, per presentare la sua nuova collezione autunno inverno 2021, un luogo iconico parigino il Castel, un club e un luogo della vita notturna parigina.

La collezione è stata firmata da Virginie Viard, che in merito alla location, come si legge sui magazine di settore, ha detto: “Non so se ciò sia dovuto ai tempi in cui viviamo, ma volevo qualcosa di caldo, vivace. Ho immaginato le modelle fare uno show per se stesse, andando di stanza in stanza, incrociandosi sulle scale, ammucchiando i loro cappotti nel guardaroba e salendo al piano successivo per cambiarsi”.

Inoltre, facendo riferimento a Karl Lagerfeld, ha aggiunto: “Ho pensato agli spettacoli di cui Karl mi ha parlato, in passato, molto tempo fa, quando le modelle si vestivano da sole e si truccavano. Così ho deciso di andare a Castel. Mi piace così tanto Castel per i suoi tanti saloni, la scala a chiocciola, il suo bar, le sue piccole casette, dove le modelle possono cambiarsi, vestirsi e svestirsi, truccarsi insieme e divertirsi in una notte tra ragazze”.

Nella nuova collezione, presentata nel corso della Parigi Fashion Week, vediamo cappotti over size in tweed abbinati a capi in stile militare, a una sensuale lingerie, a paillette colorate e a boots di pelo.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto