Home » Aurora Ruffino e Gianmarco Saurino nella campagna pubblicitaria Sisley

Aurora Ruffino e Gianmarco Saurino nella campagna pubblicitaria Sisley

Aurora Ruffino e Gianmarco Saurino sono gli attori della nuova campagna pubblicitaria Sisley. Con loro anche personaggi del mondo dello sport e della musica

Sisley ha da poco lanciato la nuova Campagna pubblicitaria per la collezione Primavera Estate 2021 e lo ha fatto in modo innovativo, coinvolgendo personaggi provenienti da diversi ambiti. Vedremo attori, sportivi, artisti, ballerini, chef, musicisti “che hanno scelto di seguire le proprie passioni senza mai voltarsi indietro”.

I AM SISLEY è il titolo della campagna promossa dal team Sisley e firmata dal direttore artistico Carlo Miari Fulcis e dal direttore della comunicazione di We Are Social. Si tratta di una serie di racconti, sempre diversi nei quali i vari personaggi coinvolti, artisti, creativi e sportivi sono presentati in quei luoghi dove solitamente si sentono a casa e liberi di essere se stessi: “Senza condizionamenti, in completa libertà, guidati solo dall’amore per ciò che li fa sentire vivi: IO SONO passione, coraggio, vocazione. IO SONO rock, amore, speranza. IO SONO unico. Un ritratto fresco e libero di chi ha trovato la propria strada e la percorre con entusiasmo, talento e dedizione, interpretando con stile e personalità i nuovi look della collezione PE21”.

Aurora Ruffino e Gianmarco Saurino sono i primi due protagonisti di I AM SISLEY: “Veri, sinceri, bellissimi. Un concentrato di energia e passione, uno stile semplice e seducente”. Lui eclettico, affascinante e dallo sguardo profondo, lei solare, orgogliosa e irresistibile, entrambi incarnano lo stile informale e easy del brand.

I due attori sono dei volti noti del cinema e piccolo schermo. Gianmarco Saurino lo abbiamo visto su Rai 1 in Nelle tue mani e poi in Maschile Singolare, opera prima di Matteo Pilati e Alessandro Guida. Aurora Ruffino, invece, l’abbiamo conosciuta nella fiction Rai Chiara Lubich.

Dopo gli attori, è stato il turno d iNoemi Zonta talentuosa skater: “Noemi è un’esplosione di positive vibes, una sognatrice che ha scelto di inseguire la libertà a cavallo della propria tavola. Lo skateboard è una passione che ha coltivato, abbandonato e poi ripreso, non un semplice sport, ma uno stile di vita: una vita vissuta viaggiando, condividendo amore, cadendo e rialzandosi più forte di prima, combattendo stereotipi di genere, rispettando il pianeta. A bordo del suo van, Noemi sogna di poter continuare a girare il mondo divertendosi e di essere fonte di ispirazione per chi, come lei, cerca di vivere in modo sostenibile e il più possibile green”.

Man mano conosceremo i nuovi protagonisti, tra cui ci saranno Killin Baudelaire e Andrea Volpe.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto