Home » Domenica In, speciale Sanremo: Arisa “L’amore? Ma… insomma…”

Domenica In, speciale Sanremo: Arisa “L’amore? Ma… insomma…”

Arisa ha problemi di cuore con il suo compagno? La risposta data a Mara Venier a Domenica In lascia intuire questo 

L’artista Arisa si è esibita per prima a Domenica In in onda oggi dal teatro Ariston, che è iniziato in ritardo perché prima è stata trasmessa la messa del Papa che si trova in Iraq, e alla domanda di Mara Venier, dopo l’esibizione, Arisa lasci intendere che sia in crisi con il suo compagno. Si parla del titolo della canzone “Potevi fare di più”, brano scritto da Gigi D’Alessio, e Mara appunto le dice: “Ma non in amore. In amore va bene adesso, no?”. E Arisa le risponde con “Ma… insomma…“.

Dunque l’artista lascia intuire che le cose col compagno non vadano proprio benissimo. Aria di crisi insomma. Ma sarà una crisi momentanea tra Arisa e il manager di personaggi famosi, Andrea Di Carlo? I due si dovrebbero sposare a settembre. Sulla questione amore però Arisa dice alla conduttrice di Domenica In: “Ti dirò tutto domenica prossima in trasmissione”. Insomma per saperne di più, dovremo aspettare la prossima puntata di Domenica In.

Leggi anche–> ARISA SI SPOSA CON ANDREA DI CARLO: LE NOZZE FISSATE PER IL 2 SETTEMBRE

Il precedente

A dare la notizia lo scorso febbraio era stato il giornalista Santo Pirrotta durante la sua rubrica “Un Santo in Paradiso”, in onda ad “Ogni mattina” sul canale Tv8. In quell’occasione si era parlato anche della data del 2 settembre per celebrare le nozze tra l’artista di “Potevi fare di più” e il manager. La loro storia va avanti da quasi un anno. Infatti Arisa e Andrea stanno insieme da fine settembre dello scorso anno.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto