Home » Melissa Satta, la liaison con Mattia Rivetti. Chi è l’uomo che l’ha conquistata

Melissa Satta, la liaison con Mattia Rivetti. Chi è l’uomo che l’ha conquistata

Lui si chiama Mattia Rivetti ed è nipote di Carlo, patron della Stone Island

Chi è l’uomo che ha conquistato l’ex velina di Striscia la notizia? Lui è Mattia Rivetti, nipote di Carlo, patron della Stone Island. Insieme hanno trascorso San Valentino, e poi ieri, come riporta il settimanale Oggi, hanno trascorso la giornata insieme. Poi Melissa è tornare a casa, per aiutare il figlio Maddox a prepararsi per andare via col papà, Kevin Boateng, quindi mezz’ora più tardi è uscita di nuovo con Mattia.

Melissa Satta da poco a Verissimo si è dichiarata single, ma a giudicare dai movimenti presso l’abitazione di lui (è stata paparazzata mentre con un mazzo di rose andava via da casa di Mattia) nel giorno di San Valentino, sempre in quell’occasione non ha nascosto il suo desiderio di rifarsi una famiglia.

Infatti a Silvia Toffanin la showgirl ha raccontato: «La fine del matrimonio (con Kevin Boateng, ndr) per me è stato un dolore enorme ma ho il desiderio di rifarmi una famiglia, non vedo l’ora di fare un altro figlio».

Ma prima che venisse fuori il nome del suo nuovo amore, c’era stato uno scambio di persona, infatti Melissa dal suo Instagram aveva immediatamente fermato il gossip che la riguardava. Nel video la showgirl smentiva la storia con Matteo Rivetti, che è il cugino di Mattia e il figlio di Carlo, il patron della Stone Island. Matteo è infatti un uomo sposato. La Satta aveva detto: «Capisco il gossip, ma non rovinare la vita delle persone».

Prima ancora era circolato un altro gossip sempre sulla 35enne ma stavolta il suo nome era stato affiancato a quello di Stefano De Martino. Anche questo pettegolezzo è risultato falso. I due non hanno avuto un flirt.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto