Home » Ultimo pubblica la foto con Jacqueline Luna Di Giacomo: è amore

Ultimo pubblica la foto con Jacqueline Luna Di Giacomo: è amore

Se prima erano solo indiscrezioni adesso arriva la conferma: nella vita di Ultimo c’è un nuovo amore

È ufficiale: Ultimo è innamorato. Oltre ogni indiscrezione e rumors trapelata in questi giorni, è stato proprio il cantante romano a rompere il silenzio e a confermare la love story con una nuova ragazza.

Le ricostruzioni fatte dalla community del cantante facevano intendere che Ultimo avesse passato un weeekend in barca in compagnia di una giovane ragazza dai capelli biondi. Avendo escluso che si trattasse della ex Federica Lelli, in questi giorni si è cercato di dare un nome e cognome alla ragazza. I più sostenevano si trattasse di Jacqueline Luca Di Giacomo, figlia della nota showgirl e conduttrice Heather Parisi.

Leggi anche: Ultimo e il nuovo amore: un video su Instagram dà il via al gossip

Con una foto pubblicata oggi su tutti i suoi canali social, Ultimo ha confermato la relazione con pochi semplici passi. La foto, infatti, è ambientata al mare con alle spalle un tramonto. Lo stesso mare, lo stesso cielo e lo stesso tramonto delle storie pubblicate dai due su Instagram che hanno messo in allarme i fans. Al centro della foto ci sono i due che in penombra si abbracciano con lei che ha una gamba alzata. Nel condividere la foto, lui ha commentato con un cuore rosso, segno d’amore e di passione.

I fans subito in delirio: chi si è detto felice per il cantante romano che adesso ha ritrovato felicità, chi ha ironizzato taggando l’amica per farle sapere che non ci sono speranze e chi tifa per questo nuvo amore. C’è grande entusiamo attorno all’inizio di questo nuovo amore nella vita di Ultimo che è alle prese con la lavorazione del suo nuovo disco.

Dal fronte di Jacqueline Luna Di Giacomo vi è una storia con la galleria dello smartphone  in cui vi sono tutte le foto che i due si sono scattati quando erano insieme.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto