Home » Sanremo 2021, la scaletta della quarta serata: salta la Ventura positiva al Covid

Sanremo 2021, la scaletta della quarta serata: salta la Ventura positiva al Covid

Questa sera verrà decretato il vincitore delle nuove proposte

Quarta serata del Festival di Sanremo 2021: questa sera verrà decretato il vincitore delle Nuove proposte e poi spazio alla gara dei 26 Big.

Non mancano, visto il calo degli ascolti le polemiche che però sia la Rai che il direttore artistico schivano vista la straordinarietà della situazione. Il direttore artistico evidenzia anche come siano saliti i numeri delle canzoni in rotazione radiofonica e non solo, un dato importante e che valorizza il lavoro fatto.

Molto felice come ero ieri – spiega Amadeus – Dobbiamo capire che questo è una forte rottura, quando ho parlato di 70 + 1, era questo il senso in una tale situazione, un un anno in cui il mondo è cambiato, il Festival che stavamo pensando andava in una direzione di assoluto cambiamento. Non mi interessano i dati, che al già di tutti vanno oltre le nostre rosee previsioni in un momento così. La cosa straordinaria è che abbiamo portato divertimento.

Tra le presenze di questa sera anche la conduttrice Mediaset Barbara Palombelli: “Strano essere qui, sono sempre stato dietro le quinte sono stata in giuria quell’anno che ci hanno tirato anche delle cose. Ho scritto un monologo dedicato alle donne che parla anche un po’ di me e delle donne. È un fatto straordinario essere qui. Il festival è di tutti è una grande festa e inno alla serenità”.

Emozionata anche Beatrice Venezi che ha seguito il percorso delle nuove proposte da dicembre e che eleggerà il vincitore: “Mi sento un po’ una madrina di questi giovani che ho seguito, a cui ho dato consigli, più che giudizi…si perché è difficile e imbarazzante giudicare questi giovani. C’è tanta attenzione ai giovani ed è un segnale bello e positivo”.

Simona Ventura non potrà esserci perché risultato positiva al covi: “Lei è disperata-  ha detto Amadeus -voleva tantissimo tornare qui, fortunatamente sta bene”.

Per gli artisti sale sul palco Mahmood e poi Alessandra Amoroso con Matilde Gioli che poi salirà sul palco con Emma.

Poi Achille lauro con Boss Doms e un ospite speciale che no è stato svelato

Vanoni gabbani,

Leggi anche: Sanremo 2021: le anticipazioni della quarta serata

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto