Home » Michele Morrone: “Beautiful” è il singolo sull’amore, risposta ad ogni cosa

Michele Morrone: “Beautiful” è il singolo sull’amore, risposta ad ogni cosa

L’attore e cantante italiano Michele Morrone ha rilasciato oggi il suo nuovo singolo dal titolo “Beautiful”

Mentre Michele Morrone sta recuperando energie per buttarsi in nuovi progetti lavorativi, oggi è uscito “Beautiful”, il nuovo singolo dell’artista che apre alla lavorazione del secondo progetto discografico.

La canzone è stata annunciata dallo stesso cantante italiano già un mese fa, tra storie su Instagram in cui si vedeva senza sentire lui in studio di registrazione e in seguito mostrando la copertina del singolo e svelando alcuni retroscena del brano. “Beautiful” è la nuova scommessa di Michele Morrone che, dopo aver rilasciato il suo primo disco del quale alcune canzoni sono state usate nel film “365days” dove il Morrone è protagonista, continua il suo percorso musicale.

Leggi anche: Michele Morrone torna sulle sue condizioni di salute e lancia un messaggio

A poche ore dall’uscita, in inglese Michele Morrone ha spiegato qual è il significato di “Beautiful” e ha svelato quando uscirà il video ufficiale. Nelle storie sul suo profilo Instagram, l’artista ha scritto: “My new single Beautiful talks about how sometimes we’re not ready for love but love is always ready for us. In this complicated world love is the answer and the solution to everything” ossia “Il mio nuovo singolo “Beautiful parla di come non siamo pronti per l’amore, ma l’amore è sempre pronto per noi. In questo mondo complicato, l’amore è la risposta e la soluzione per ogni cosa”.

Ha continuato parlando anche del video ufficiale che uscirà il 7 marzo: “The music video of my single Beautiful talks about the misconception of beauty. There is no standards for beauty, we are all beautiful in our own unique way. Beauty is not what the internet tell us to be or social media, beauty is you, beauty is who you are. Beauty is simple and it’s skin deep” ossia “Il videoclip del mio singolo Beautiful parla del malinteso della bellezza. Non c’è una standard di bellezza, siamo tutti bellissimi nella nostra unicità. La bellezza non è cosa internet ci dice di essere o i social media, la bellezza sei tu, la bellezza è chi tu sei. La bellezza è semplice ed è la pelle profonda”.

A quanto pare il singolo è già stato accolto benissimo dalla community dell’artista che ha dovuto precisare per i fans americani che il singolo in America sarebbe uscito alle 12:00 del mattino.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto