Home » Gaia è senza voce: in gara al Festival, ma rassicura: “Mi sto curando”

Gaia è senza voce: in gara al Festival, ma rassicura: “Mi sto curando”

Sul palco dell’Ariston canta «Cuore amaro», per Gaia però è sopraggiunto un problema alla voce. Ma promette: «Sono positiva, stasera andrà tutto bene e mi sto curando»

Intervenuta alla trasmissione di RTL, la cantante Gaia ha dovuto utilizzare dei cartelli per comunicare in videochiamata. La giovane cantautrice, che proviene dal talent “Amici”, è afona e ha le corde vocali arrossate e contratte. Un bel problema visto che è in gara a Sanremo per la 71esima edizione del Festival della canzone italiana. La giovane cantante però non si perde d’animo e rassicura i fan: «Sono positiva, stasera andrà tutto bene e mi sto curando».

leggi anche–> Sanremo 2021: Gaia e lo stilista dell’abito “dispettoso”

Insomma Gaia che interpreta a Sanremo il brano «Cuore amaro» che è apparsa in video mentre si trovava a letto e completamente senza voce, tanto da usare i cartelli per comunicare, si sta curando con flebo di cortisone e fisiologica che serve ad idratare le corde vocali.

Prima di salutare durante il collegamento ha tirato fuori un altro cartello con su scritto: «Grazie per il supporto costante, queste cose capitano e stasera voglio spaccare tutto, vi voglio bene tutti».

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto