Home » Elisabetta Gregoraci, il post in ricordo della mamma Melina

Elisabetta Gregoraci, il post in ricordo della mamma Melina

Elisabetta Gregoraci ricorda con un post su Instagram la mamma: oggi sarebbe stato il suo compleanno

Elisabetta Gregoraci durante l’avventura al Grande Fratello Vip ha spesso parlato della sua mamma che non c’è più. La signora Melina, oggi avrebbe fatto il compleanno, è scomparsa nel 2011 a causa di un tumore al seno. “Mia mamma Melina, che aveva sei figli, si è ammalata al seno molto giovane – ha spiegato in passato – Ha subito molte terapie e operazioni. Io ho vagato per anni tra gli ospedali. Alla fine, parlando coi medici, ho capito quanto siano importanti le nuove cure con le staminali”.

Elisabetta non smette mai di sensibilizzare la gente sull’importanza della ricerca contro il cancro, in particolare alle donne ha raccomandato di conservare le cellule del cordone ombelicale: “Conservatele per la vostra famiglia o donatele a una bio-banca. Un domani potrebbero essere utili per curare malattie gravi. Conservarle per la cura di sé o della propria famiglia costa circa 3 mila euro. Mentre io vorrei che in Italia fosse un servizio gratuito per tutti”.

Oggi – nel giorno del suo compleanno – Elisabetta l’ha voluta ricordare con un post su Instagram che ha condiviso con i suoi fan. Ecco le sue parole a corredo di una foto che la ritrae vestita da sposa insieme alla mamma:

Buon compleanno mamma. Oggi è il tuo compleanno, la tua festa.
Mi manchi molto, moltissimo e non c’è giorno e istante che io non ti pensi, sei sempre con me e dentro di me. Devo essere sincera, tutte le volte che sento la parola mamma non riesco a trattenere le lacrime e la mia immensa tristezza. Il tempo aiuta, aiuta a convivere con questo immenso dolore ma il vuoto che hai lasciato e’ impossibile da colmare.
Ti amo mamma, auguri dalla tua Eli”

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto