Home » Stefania Orlando e la dedica sui social a Tommaso Zorzi

Stefania Orlando e la dedica sui social a Tommaso Zorzi

Una dedica per Tommaso e i ringraziamenti di Stefania Orlando concorrente del Grande Fratello Vip che ha condiviso su Instagram la copertina di Chi dedicata ai tre finalisti del reality

Stefania Orlando, terza finalista del Gf Vip, ha condiviso un suo pensiero su Tommaso Zorzi ma ha voluto fare anche dei ringraziamenti nella didascalia che accompagna la foto pubblicata da lei su Instagram dove si vede la copertina di ‘Chi’ dedicata ai tre finalisti del reality di Canale 5 che è stato condotto da Alfonso Signorini.

Un lungo post dove la showgirl scrive: “Vedere Tommaso vincitore del #GFVIP è quello che speravo dal primo giorno e stare accanto a lui, sul podio assieme al meraviglioso Pierpaolo, è la mia gratificazione più grande.”. Poi Stefania, che ha saputo conquistare il pubblico in questi lunghi mesi nella casa di Cinecittà, fa dei ringraziamenti: “Voglio ringraziare pubblicamente Alfonso Signorini che ha creduto in me, tutti gli autori di questo mitico Grande Fratello e tutta la squadra che ha lavorato coadiuvando noi concorrenti per questi 170 giorni…5 mesi e mezzo!”.

Poi la Orlando – ritornata alla vita reale – condivide con i follower il momento del ritorno a casa e scrive: “da quando sono uscita mi sono dedicata alla mia famiglia, a mio marito e alla nostra Margottina, e finalmente ora sono tutta per voi!”. Margot è la cagnetta di Stefania e Simone che abbiamo potuto conoscere venerdì in diretta durante il GF quando è stata organizzata per lei la sorpresa.

Infine, Stefania prosegue ringraziando il pubblico: “Non riuscirò a ringraziarvi uno per uno, siete davvero in tantissimi, ma ci proverò! Intanto voglio dirvi che tutto l’amore che ho riscontrato da parte vostra mi riempie di gioia e vi assicuro che è del tutto inaspettato e quindi.. ancora più apprezzato. Senza di voi il mio viaggio nel reality di Canale5 non avrebbe avuto senso, voi che mi avete amata, sostenuta, capita e perdonata nei miei piccoli sbagli in quest’avventura lunga ed entusiasmante”.

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto