Home » Sanremo 2021: la scaletta della seconda serata. Trovato compromesso per Irama

Sanremo 2021: la scaletta della seconda serata. Trovato compromesso per Irama

Sale sul palco come ospite Laura Pausini

Secondo serata del Festival di Sanremo: questa volta il conduttore e direttore Artistico Amadeus sarà accompagnato da Elodie in veste di co conduttrice.

Nonostante un calo degli Ascolti, i vertici rai e lo stesso Amadeus, visto le attenuanti del caso e lo slittamento di un mese sono contenti:

“Sono quasi commosso – spiega il conduttore –  era una prima puntata che aspettavamo da mesi, con difficoltà una dietro l’altra, lo sapete. Un Sanremo diverso nella costruzione, siamo partiti pensando a un Sanremo normale, siamo partiti con tante idee e poi il Covid ha portato via. Anche portare i fiori con il carrello non è una cosa bella e toglie il lato umano. Mi ero battuto per il pubblico perché non è un elemento in più ma fa parte dello spettacolo”.

È molto emozionata e felice anche Elodie: “Sono veramente onorata e ringrazio Amadeus per questo invito speciale, non mi sarei mai immaginata di condividere il palco con lui e Fiorello. Grande opportunità per me. Sanremo è sempre stato un grande appuntamento, sempre sognato di cantarci e non pensavo di poter fare una cosa così. Per me sarà un po’ un gioco porterò la parte infantile e 12enne”.

Gli ospiti della serata saranno, Laura Pausini, dopo il Golden Globe, “Il Volo” e poi Gigliola Cinquetti, Fausto Leali e Marcella Bella e spazio al calcio femminile con Cristiana Girelli, giocatrice della Nazionale di Calcio e della Juve.

Achille Lauro, farà il suo secondo quadro con Claudio Santamaria e Francesca Barra.

L’ordine di uscita dei Big:

Orietta Berti

Bugo

Gaia

Stato Sociale

Irama

Ermal Meta

Malika Ayane

Extraliscio

La rappresentante di lista

Random

Fulminacci

Willie Peyote

Gio Evan

Per quanto riguarda il capitolo Irama: un membro dello staff è stato trovato positivo. Attualmente si aspetta il riscontro della Asl ma tutte le persone venute a contatto con l’artista dovrebbero andare in isolamento e da regolamento anche l’artista (che è risultato negativo).

Amadeus, in conferenza stampa, ha spiegato avrebbe chiesto a cantanti  e case discografiche se fossero d’accordo a mandare in onda il video della prova generale: in cui, come succede in diretta non c’è pubblico. Vista la situazione è arrivato il via libera da parte di tutti ed è stato cambiato l’ordine di gara.

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto