Home » Lino Guanciale sul commissario Ricciardi: “è un personaggio che porterò con me”

Lino Guanciale sul commissario Ricciardi: “è un personaggio che porterò con me”

La fiction Il commissario Ricciardi si è conclusa lunedì sera e Lino Guanciale dai suoi profili social ha pubblicato un video per ringraziare tutti

Lunedì sera si è conclusa la bella avventura de ‘Il commissario Ricciardi‘, la serie tv tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni (Einaudi), diretta da Alessandro D’Alatri con protagonista l’amatissimo Lino Guanciale, che ha accompagnato il pubblico durante le serate del lunedì su Raiuno.

Leggi anche–> IL COMMISSARIO RICCIARDI, AL VIA SU RAIUNO LA FICTION CON LINO GUANCIALE

E proprio su Twitter arrivano le parole dell’attore che ha voluto ringraziare il suo pubblico con un video, accompagnato da queste parole: “È stato un percorso bellissimo. Sono fiero del lavoro fatto da tutti coloro che hanno preso parte al progetto. Spero che Luigi Alfredo Ricciardi e il suo mondo sia entrato un po’ di più nei vostri cuori perché è un personaggio che porterò con me”, scrive Lino Guanciale.

Suddivisa in sei puntate ambientate a Napoli. Nel cast insieme a Lino, gli attori  Antonio Milo, Enrico Ianniello, Serena Iansiti, Maria Vera Ratti, Mario Pirrello, Peppe Servillo, Fabrizia Sacchi, Nunzia Schiano, Marco Palvetti, Adriano Falivene, Massimo De Matteo e Susy Del Giudice.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto