Home » Lady Gaga: il cachet da capogiro per salire sul palco dell’Ariston. L’indiscrezione

Lady Gaga: il cachet da capogiro per salire sul palco dell’Ariston. L’indiscrezione

Stando a Dagospia la star avrebbe chiesto un cachet esorbitante per salire sul palco dell’Ariston

Lady Gaga a Sanremo? Un sogno che non si potrà realizzare per i suoi fan. la star, stando alle indiscrezioni, avrebbe chiesto una cifra da capogiro. Ma la versione ufficiale smentisce l’indiscrezione circolata in queste ore che hanno preceduto l’avvio della prima serata del Festival di Sanremo.

Due versioni contrastanti sulla presenta o meno di Lady Gaga a Sanremo. Da una parte l’organizzazione del Festival di Sanremo che svela durante la conferenza stampa che l’artista non ci sarà e che non ci sarebbe stata una trattativa, dall’altra invece Dagospia che svela che la star avrebbe chiesto per essere super ospite della kermesse canora una cifra da capogiro: 400mila euro.

La pop star insomma non ci sarà. Su questo non ci sono dubbi. La notizia è stata riportata anche da Novella 2000 che ha scritto:

“Lady Gaga al Festival di Sanremo 2021? Il tormentone ha preso il via da qualche giorno, un sogno sulla carta facilitato dalla presenza della star italoamericana in Italia, nei giorni scorsi a Roma, per girare il film “Gucci” di Ridley Scott. Un sogno che salvo colpi di scena resterà tale, nonostante i primi timidi approcci. Per portare Stefani Joanne Angelina Germanotta, suo vero nome, servono almeno 400 mila euro. Cifre che la Rai non ha a disposizione, dopo aver tagliato già dal budget un milione di euro. Niente money, niente star.”

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto