Home » Ferragnez: svelato il nome della bambina di Chiara e Fedez

Ferragnez: svelato il nome della bambina di Chiara e Fedez

Prima lo ha spoilerato Fedez, poi il nome completo svelato da una persona vicina ai Ferragnez. Ecco come si chiamerà la piccola

Fedez prima del Festival di Sanremo in serata ha spoilerato dal suo profilo Instagram la lettera iniziale del nome della bimba. Infatti ieri – pronto a salire sul palco dell’Ariston insieme a Francesca Michelin, ha mostrato una foto che lo ritrae di spalle con addosso una camicia firmata Versace, che sulla schiena, mostra le incisioni delle iniziali dei nomi dei componenti della sua famiglia: C, F, L e V. Accanto alla foto la didascalia: “La mia famiglia mi copre le spalle”. Se F sta per Fedez, C per Chiara e L per Leone, dunque l’ultima lettera sarebbe l’iniziale del nome della sua bambina. V come Vittoria.

Poi in anteprima una persona vicina ai Ferragnez ha svelato il nome completo: la piccola infatti dovrebbe chiamarsi Vittoria Lucia Ferragni, portando entrambi i cognomi dei genitori. Sul nome della piccola però ancora né Fedez né Chiara hanno dato conferma né una smentita. Pare che il nome sia stato scelto durante lo scorso anno. Ad oggi i due genitori di leone e della piccola non hanno ancora svelato – spoiler a parte – il nome della loro figlia.

Intanto anche sulla pagina di Chiara Ferragni appare una foto simile con protagonista Leone che ha indosso la stessa camicia del papà: “La nostra famiglia è pronta a fare il tifo per papà”, ha scritto l’imprenditrice digitale sul suo profilo.

E i follower della coppia si sono scatenati cercando di indovinare il nome: Vittoria, Viola, Victoria, Venere, Virginia. C’è pure chi ha ironizzato facendo riferimento a Totti e Ilary Blasi che hanno chiamato la loro figlia Chanel, suggerendo di chiamarla Versace.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto