Home » Sanremo 2021: Arisa tra ironia e sentimenti a poche ore dall’esibizione

Sanremo 2021: Arisa tra ironia e sentimenti a poche ore dall’esibizione

Arisa sarà la prima cantante in gara ad esibirsi con il brano “Potevi fare di più” scritto da Gigi D’Alessio e non nasconde l’emozione

Con “Potevi fare di più” Arisa sarà la prima dei cantanti in gara ad esibirsi alla 71° edizione del Festival di Sanremo. La canzone scritta per intero da Gigi D’Alessio promette di far emozionare sin dal suo primo ascolto, ma a poche ore dal suo ennesimo debutto nella kermesse musicale, Arisa manifesta uno stato d’animo tra serenità, agitazione e ironia.

In questi giorni sui suoi canali social, la cantante si è divertita a mostrare la sua routine tra trucco, parrucco e momenti come l’alzarsi dal letto e mangiare. Inoltre, nelle storie su Instagram sta sfruttando il titolo della canzone per fare dei piccoli sketch che ultimano con lei che dice al collaboratore, allo stylist o al cameriere “potevi fare di più”.

Di solito Arisa è restia a pubblicare foto di sé, ma in questi giorni il suo profilo Instagram è pieno di novità e di foto inedite, accompagnate da pensieri e riflessioni tra sentimento e ironia. In queste ore di trepidazione e agitazione, sta continuando.

“Ciao a tutti, posto una foto sulla moto per rendere l’idea del viaggio. Perchè? Voglio far sapere a tutti che vado a #sanremo2021 Col furgone. E la moto? Appunto, per rendere l’idea.. e poi non sarei mai potuta andare fino a Sanremo in moto, mi si sarebbero staccate le extension” ha scritto ad una foto in cui vi è lei in sella ad una moto per far capire che stava andando in direzione Sanremo.

Una volta arrivata a Sanremo, Arisa ha pubblicato due nuove foto. Una di ieri in cui con una posa sexy ha cercato di ironizzare sul televoto, scrivendo: “Su e giù per Sanremo trovo il tempo di farmi fotografare in modalità Ratajkowsky #denoartri , per ricordarvi che sò fica e me dovete votà.-1 a @sanremorai”. Poche ore fa, invece, Arisa si è lasciata andare al sentimento e ha provato a far intendere quanto sia in ansia e quanto non veda l’ora di esibirsi. Pubblicando una foto di sé in movimento, Arisa ha scritto: “Cari tutti, stasera sarò la prima ad esibirmi sul palco dell’Ariston. Vorrei farvi ascoltare il mio cuore, batte come i bassi della lambada. Spero di riuscire a trasferirvi tutto l’amore che ho dentro. Con affetto, Rosa”.

La formula per questo Festival di Sanremo scelta da Arisa è unire l’ironia ai sentimenti e finora risulta vincente.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto