La giovane attrice promossa a pieni voti
Matilda De Angelis ha fatto questa sera il suo debutto al “Festival di Sanremo” 2021. L’attrice che sol0 5 anni fa debuttava al cinema in un film di Stefano Accorsi (“Veloce come il Vento”) brilla nella prima serata.
In total look Prada, la star della serie HBO “Undoing” piace per la sua genuinità e spontaneità. Ride, fa battute (anche una sui messaggi vocali troppi lunghi di Hugh Grant) ed è a suo agio.
Elemento non scontato e che ad esempio l’anno scorso non si era visto con tante presenze femminili che non erano riuscite a trovare il loro spazio.
Matilda invece, che ha iniziato con la musica e che voleva fare la cantante, si adatta perfettamente in un contesto difficile come quello del Festival.
“È un palco – dice – che ti fa dimenticare cose semplici come respirare o come usare la saliva”.
L’attrice è anche protagonista di una lungo monologo sul bacio e sull’importanza di amarsi e di farlo in un momento così.
Fa ridere, è posata e si esprime anche molto bene: voto 10.
Matilda De Angelis ha detto che Hugh Grant le manda messaggi vocali troppo lunghi.
Niente, questa è proprio una piaga mondiale.#Sanremo2021— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) March 2, 2021
https://twitter.com/sonolaferaz/status/1366858271102009346?s=20
Mi piace Matilda De Angelis, sciolta e a proprio agio. Finalmente un volto giovane, fresco e allo stesso tempo promettente nel mondo del cinema #Sanremo2021 pic.twitter.com/92DGtgquWa
— giulia (@itsgiulix) March 2, 2021