Home » Gabriel Garko su Rosalinda e Zenga: “Da amico, vi auguro il meglio”

Gabriel Garko su Rosalinda e Zenga: “Da amico, vi auguro il meglio”

L’attore Gabriel Garko condivide una storia Instagram con Rosalinda e Zenga e “benedice” la coppia

L’attore torinese Gabriel Garko “benedice” la neo coppia di fidanzati: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Lo fa attraverso Instagram: qui ha condiviso uno scatto dove è insieme alla coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, con la didascalia: “Da amico, vi auguro il meglio” con il brano in sottofondo  di Gianluca Grignani dal titolo “Liberi di sognare”. Tutti e tre sono stati protagonisti dell’edizione numero 5 del reality Grande Fratello Vip.

Infatti Gabriel Garko, legato sino al 2017 all’attrice siciliana, è stato ospite e protagonista di una puntata del Gf: durante la diretta ha svelato che la storia con Rosalinda Cannavò era stata una montatura dietro la quale si nascondeva la sua omosessualità, parlando del “segreto di pulcinella”. In quell’occasione l’attore emozionatissimo e singhiozzando aveva letto una lettera alla collega:

«Noi due insieme abbiamo vissuto una favola, ma ora devi ritrovare la bambina che c’è dentro di te – aveva detto a Rosalinda Gabriel molto emozionato – prendertene cura e pensare esattamente in quale momento della tua vita l’hai persa. Io l’ho fatto. Ho ritrovato il bambino dentro di me e gli ho fatto ripercorrere la mia vita fino ad oggi. Ma io a quel bambino, i momenti brutti non li ho fatti veder, non farlo nemmeno tu». E poi aveva aggiunto: «Attenta alle sirene – ha aggiunto – che cantano ma poi al momento giusto sanno tirarti giù. Abbiamo vissuto una bella favola e la rivivrei mille volte, con te come amica, come lo siamo sempre stati».

Leggi anche–> GF VIP, IL GESTO DI GABRIEL GARKO PER LA EX ADUA DEL VESCO

E tornando alla storia Instagram, anche Rosalinda – che ha ricondiviso il post – ha commentato emozionata: “I veri amici. Grazie alla vita per avermi donato un amico come te”.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto