Home » Elettra Lamborghini è piena d’amore e lo racconta alla community

Elettra Lamborghini è piena d’amore e lo racconta alla community

Elettra Lamborghini si lascia andare a confidenze su Instagram e parla d’amore alla sua community

È un momento d’oro per Elettra Lamborghini! Mentre continua l’impegno sulla musica con dei nuovi brani su cui sta lavorando e sulla collezione di abbigliamento per bambini che ha creato, è arrivata l’ufficialità della sua partecipazione a L’isola dei famosi in veste di opinionista.

La cantante si sta facendo apprezzare non solo per i progetti lavorativi che con entusiamo racconta e a cui si dedica, ma anche il modo solare e irriverente di essere. La Lamborghini, infatti, parla molto sui social, soprattutto su Instagram attraverso le storie. Ciò che traspare è la sua sincerità nel bene e nel male.

Oltre all’amore per i cavalli, Elettra Lamborghini mostra ogni piccolo aspetto della sua vita: dal momento palestra e mangiar sano fino al trucco e parrucco e i momenti romantici con suo marito o di noia. Reduce da un brutto colpo della strega che ha disturbato la recente intervista fatta con Mara Venier a Domenica In, Elettra Lamborghini si è lasciata andare su Instagram ad una confessione. Ha ammesso di amare la vita e di sentirsi piena d’amore da dare in questo periodo e non si spiega il perché. Nonostante lo dia, nota che ne ha sempre di più e ancora di più. La bellezza di questa rivelazione sta proprio nel fatto che Elettra Lamborghini parla senza alcun freno, non inserendo sondaggi o altro, ma solo per pura voglia di dire. Dopo aver confidato questa cosa, ci ha scherzato su, facendo dei fotomontaggi di lei che dal balcone lancia cuori.

Elettra Lamborghini si conferma essere un mix di sensualità e ironia che ha sorpreso molti e che piace proprio perché si capisce che la cantante è autentica e non c’è nulla di studiato. È lei, nella sua interezza.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto