Home » C’è posta per te, Lorenzo Insigne fa una sorpresa ai genitori di Nicola

C’è posta per te, Lorenzo Insigne fa una sorpresa ai genitori di Nicola

Ospite a C’è posta per te, la trasmissione condotta da Maria de Filippi, c’è Lorenzo Insigne accanto a Nicola, che ha voluto fare una sorpresa ai suoi genitori

Ieri sera commozione a ‘C’è posta per te‘. Accanto a Nicola, Lorenzo Insigne per fare una sorpresa ai suoi genitori, Bruno e Carmela, tifosi del Napoli. Bruno e Carmela da quando la loro figlia Patrizia è morta a causa di un tumore non sono più gli stessi.

Il ragazzo in una lunga e commovente lettera si rivolge ai genitori: «Patrizia era una persona speciale e so che vi manca tanto. So anche che non sono come lei, ma sono qui, stasera, per provare a dare una piccola gioia al vostro cuore. Voi, solidi e sempre accoglienti, non vi meritavate questo dolore. Nulla è valso a trattenere Patrizia, nonostante la sua forza, il suo entusiasmo, la sua personalità vulcanica e profonda come il mare. Siamo stati al suo fianco per tanto tempo ed io mi struggo per non essere riuscito a salvarla. Stiamo a tavola, seduti uno di fronte all’altro, senza parlare e senza ridere da troppo tempo. Mamma, papà, torniamo a vivere… io vi amo tantissimo e siete le persone che stimo di più al mondo. Oggi deve essere un giorno di festa. Guardate le scale, sta scendendo una persona speciale, ed è solo per voi».

Dalle scale compare l’attaccante, che si siede accanto a Bruno e Carmela. Il giocatore del Napoli è molto commosso. «Sono ancora emozionato per la lettera di Nicola. Posso immaginare il dolore che provate, anch’io sono padre, ma avete un figlio meraviglioso ed è per lui che dovete provare a tornare a sorridere di nuovo», ha detto Insigne ai genitori di Nicola.

Poi Lorenzo fa loro dei doni: una sua maglietta firmata, una cassetta degli attrezzi nuova per Bruno, che è appassionato del fai-da-te. E ancora: un gioiello a Carmela e il suo braccialetto del Napoli, al quale tiene molto. La busta si apre e i tre possono unirsi in un abbraccio.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto