Home » Lady Gaga, salvi i suoi cani. Una donna li ha portati alla polizia

Lady Gaga, salvi i suoi cani. Una donna li ha portati alla polizia

I due bulldog francesi della cantante sono stati ritrovati. La star si trova a Roma per girare un film e aveva offerto 500mila dollari di ricompensa

Sono salvi i due bulldog francesi di Lady Gaga. I due cani sono stati ritrovati e stanno bene. Koji e Gustav – si chiamano così i due cani della star – sono stati consegnati a una stazione di polizia di Los Angeles venerdì sera – dopo essere stati rapiti a Los Angeles. A consegnarli è stata una donna che pare essere “estranea e non associata” alla rapina. Intanto Ryan Fisher, questo il nome del dog sitter che si occupa dei cani della star rimasto ferito durante la rapina, è ricoverato in ospedale: le sue condizioni sono stabili, stando alle informazioni riportate dai media locali.

Con un post su Instagram Lady Gaga aveva annunciato del rapimento dei suoi cani e aveva offerto una ricompensa di 500mila dollari: “I will pay $500,000 for their safe return”, aveva scritto così la cantante.

Al momento lei si trova a Roma per le riprese del nuovo film di Ridley Scott, ‘Gucci’, sull’omicidio di Maurizio Gucci. Nel film Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani,  ex moglie di Maurizio Gucci, che ha scontato 26 anni di carcere: per i giudici è stata lei la mandante dell’omicidio dell’ex marito Maurizio Gucci.

Leggi anche–> L’OMICIDIO DI MAURIZIO GUCCI, L’EREDE DELL’IMPERO DELLA MODA

E sempre nel film, nel cast ci sarà Adam Driver che interpreterà Maurizio Gucci, assassinato nel marzo 1995 a Milano. Nel cast dovrebbero esserci anche Al Pacino, Jeremy Irons, Jared Leto.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto