Home » Melania Trump: la mise lussuosissima dell’addio alla Casa Bianca

Melania Trump: la mise lussuosissima dell’addio alla Casa Bianca

L’ultimo giorno da First Lady con uno splendido abito Chanel

Melania Trump va via dalla Casa Bianca sorridendo, dando la mano (col guanto) a Donald Trump, per l’ultima passerella da First Lady (e forse anche come signora Trump). Infatti c’è chi già scommette che, dopo 16 di unione, Melania divorzierà da Donald Trump.

Abito nero all’altezza del ginocchio e giacchino abbinato, ma la mise scelta è tra le più lussuose indossate in questi anni alla Casa Bianca. Un abito che non è americano, ma tutto made in France. Si tratta in particolare di un abito Chanel con la giacchina nera in Tweed con i bottoni laterali, che costa attorno ai 6mila dollari. Ai piedi poi, la ex First Lady indossa décolleté in coccodrillo nere di Christian Loboutin: si tratta del modello So Kate 120 in vernice, con tacco altissimo il cui costo è di circa 700 dollari. Completa la mise, un paio di guanti neri e la borsa Birkin di Hermès che ha un costo di oltre 70mila dollari.

Leggi anche–> L’addio di Melania Trump alla Casa Bianca: “L’onore più grande di sempre”

Il tutto ovviamente avvolge la silhouette perfetta della signora Trump.

Ma questo look sobrio era riservato al saluto alla residenza presidenziale: “E’ stato un grande onore essere la vostra First Lady”, ha detto Melania Trump. Insomma un addio agli americani, ma non solo: probabilmente anche al suo attuale marito, che si mostra ancora una volta ottimista: Ritorneremo, in qualche modo”,  dice l’ex presidente, al contrario della moglie.

Leggi anche–> Vince Biden e Melania Trump lascia la Casa Bianca: divorzierà da Trump?

Ma torniamo alla mise: Tolto l’abito Chanel per il saluto, la ex First Lady, cambia stile e indossa, all’atterraggio al Palm Beach International Airport, in Florida, un abito della maison Gucci coloratissimo, dal costo pari a 2.700 euro. Da qui per Melania Trump inizia una nuova vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melania Trump (@elegant_melania)

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto