Home » L’addio di Melania Trump alla Casa Bianca: “L’onore più grande di sempre”

L’addio di Melania Trump alla Casa Bianca: “L’onore più grande di sempre”

Finisce oggi il corso della Famiglia Trump

Termina oggi la Presidenza di Donald Trump con la cerimonia di insediamento e di giuramento del 46esimo presente USA, Joe Biden.

Leggi anche: Joe Biden, niente persone per la cerimonia di insediamento ma solo bandiere

Ieri così la famiglia Trump ha chiuso un capitolo durato 4 anni. Immancabile il discorso della First Lady Melania Trump che ora tornerà alla sua vita di New York dove aveva passato il primo anno in attesa che Barron (il figlio dalla coppia) terminasse l’anno scolastico.

Miei concittadini americani, è stato il più grande onore della mia  vita servire come First Lady degli Stati Uniti. Sono stata ispirata da incredibili americani in tutto il nostro paese che elevano le nostre comunità attraverso la loro gentilezza e il coraggio, la bontà e la grazia.

Non sono mancati ringraziamenti ai soldati, agli insegnati e agli operatori sanitari e un ricordo a donne e bambini che hanno subito violenze o che soffrono.

E poi: “Siate appassionati in tutto ciò che fate, ma ricordare sempre che la violenza non è mai la risposta e non sarà mai giustificata. Quando  sono arrivata alla Casa Bianca, ho riflettuto sulla responsabilità che ho sempre sentito come madre di incoraggiare, dare forza e insegnare i valori della gentilezza”.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da First Lady Melania Trump (@flotus)

Per molti ora che si è chiuso il capitolo Casa Bianca è probabile che Melania chieda il divorzio: in questi anni non ha mai nascosto la sua sofferenza e la sua mancanza di empatia nei confronti del marito.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto