Home » Giacomo Urtis dopo il Grande Fratello Vip: “farò una serie tv”

Giacomo Urtis dopo il Grande Fratello Vip: “farò una serie tv”

Intervistato dopo l’eliminazione della puntata di lunedì 4 gennaio, Urtis si dedicherà al mondo della tv e dello spettacolo

Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì, Giacomo Urtis è stato intervistato sul suo futuro lavorativo. “Non voglio lasciare il mondo della televisione e dello spettacolo”, racconta Giacomo Urtis a Il Tempo. Infatti il medico dei vip sta studiando per interpretare il ruolo di medico in una serie tv. “Farò una serie tv, non posso ancora dirvi dove, ma interpreterò un medico. Ed è per questo motivo che sto studiando”, dice Urtis.

E tra i tanti messaggi ricevuti, racconta di aver ricevuto anche quello di Rocco Siffredi che gli ha fatto i complimenti. “Quando sono tornato in albergo dopo la puntata del Gf vip ho acceso il cellulare. E’ stata la prima cosa che ho fatto. Una marea di messaggi. Tra quelli ricevuti, c’era anche uno di Rocco Siffredi. “Mi ha fatto i complimenti ed ha voluto abbracciare virtualmente mio padre. Ha messo gli occhi su di lui”, dice Urtis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Il rapporto conflittuale con il padre

E proprio durante la puntata di lunedì, Urtis ha potuto abbracciare i suoi genitori, raccontando anche del rapporto conflittuale che ha con il padre. “E’ un uomo tutto d’un pezzo. Un vero militare. Rigoroso, attento. E’ lui che parla con le banche e che cura le mie aziende”, racconta Giacomo.

Adesso per Giacomo Urtis inizia una nuova avventura nel mondo della tv.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto