Home » GF Vip, le anticipazioni della puntata del 18 dicembre 2020

GF Vip, le anticipazioni della puntata del 18 dicembre 2020

Le anticipazioni della puntata di questa sera

Mentre i concorrenti si preparano per la puntata di stasera e chiacchierano su possibili nuovi ingressi, la regia del GF Vip è pronta per mandare in onda il 27esimo appuntamento. Oggi, venerdì 18 dicembre, in prima serata su Canale 5 si terrà il consueto appuntamento infatti con i vipponi e Alfonso Signorini insieme ad Antonella Elia e Pupo e gli ex concorrenti in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Cosa succederà durante la diretta di stasera? Intanto, i vip non si sbagliano perché stasera sì, ci saranno al Grande Fratello Vip nuovi ingressi prima della settimana di Natale. Di chi si tratta? Di due uomini e due donne. Varcheranno la porta rossa del reality: Andrea Zenga, Mario Ermito, Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola.

E se c’è chi entra nella casa, c’è chi stasera dovrà lasciarla. Ma chi uscirà tra  Maria Teresa Ruta, Cristiano Malgioglio, Giacomo Urtis e Tommaso Zorzi?

Chissà se Signorini stasera affronterà anche il tema dell’amicizia nata tra Rosalinda e Dayane, che in settimana hanno avuto un confronto e che poi hanno chiarito. Il conduttore avrebbe anche definito la loro una vera “storia d’amore”.

Il provvedimento disciplinare

E già come anticipato sul profilo Instagram del programma, stasera ci sarà un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Si tratterà di Filippo Nardi? Nei giorni scorsi il vip avrebbe pronunciato all’interno del reality frasi a sfondo sessiste. Ci sarà per lui la squalifica o finirà in nomination?

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto