Home » Elisabetta Gregoraci e la bellezza della semplicità

Elisabetta Gregoraci e la bellezza della semplicità

La Show-Girl partecipa alla diretta live di Douglas Italia e svela i suoi segreti di bellezza e qualche idea regalo da mettere sotto l’albero A poche settimane dall’uscita dalla casa del GF Vip, Elisabetta Gregoraci si conferma uno dei personaggi più amati dal grande pubblico italiano. Nelle scorse ore, infatti, la Show-Girl partecipa ad una seguitissima diretta beauty su Douglas Italia, durante la quale dimostra, ancora una volta, di essere portavoce di un modello di bellezza a cui tante donne aspirano.
Complici la sua semplicità e la sua indiscutibile eleganza, Elisabetta elargisce consigli e suggerimenti su come prendersi cura di sè cercando di mantenere la propria identità e naturalezza, affascinando gli utenti e rendendoli partecipi del suo mondo, delle sue abitudini e di ciò che le piace. Il mondo beauty offre infinite possibilità, dal make up ai prodotti per il benessere della pelle e del corpo; ma anche profumi, concentrati vitaminici e anti age, essentials per capelli sani e forti e una serie di accessori di cui, anche Elisabetta, non riesce a fare a meno. Non mancano i pensieri per suo figlio Nathan, sua prima fonte di felicità e bellezza, nonché la ragione principale che ha spinto la bella show girl a voler abbandonare la casa più spiata d’Italia! Per lui, un cadeau da piccolo ometto: un profumo maschile per giovani ragazzi, firmato Abercrombie&Fitch, dalle note forti e decise e dal pack accattivante e urban, perfetto per adolescenti che muovono i primi passi nel segmento beauty. Alla fine del live, Elisabetta ha condiviso i messaggi ricevuti dai fans, ringraziandoli della loro presenza e delle belle parole che, ogni giorno, spendono nei suoi confronti.
Una donna con la D maiuscola Elisabetta Gregoraci, la cui bellezza risiede proprio nella sua semplicità, nei modi gentili e, come ci ha insegnato nelle ultime ore, anche nella capacità di utilizzare il make up come strumento di benessere e non come una maschera da indossare a piacimento.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto