Home » Il Collegio 5, le anticipazioni dell’ultima puntata: gli esami finali

Il Collegio 5, le anticipazioni dell’ultima puntata: gli esami finali

L’ultima settimana

L’ottava settimana de Il Collegio 5 sta per partire con tante nuove prove da affrontare. Questa sera alle 21:20 su Rai 2 andrà in onda l’ultima puntata.

LE ANTICIPAZIONI

È il momento degli esami finali e l’ansia è al limite. Riusciranno tutti e 15 a superare gli esami e a prendere il diploma?

La puntata inizia con il consueto discorso del preside Paolo Bosisio che illustra il programma d’esami. Ovviamente, l’atmosfera si fa più pesante e i collegiali iniziano a ribellarsi per la mole di studiare che li aspetta per affrontare gli ultimi esami.

Le prove scritte sono molto importanti e proprio i più studiosi, non riescono a non andare nel panico. I più lavativi sanno che c’è sempre il vecchio metodo: copiare.

Dopo le prove scritte però, ecco l’ultimo scoglio da affrontare per ricevere il diploma del 1992: gli esami orali.

Dalle anticipazioni sembra che qualcuno, Luca Zigliana, dovrà recuperare un disastroso scritto con un eccellente orale. Ma questi momenti coi nervi tesi saranno poi distesi da una festa conclusiva di quest’ultima edizione de Il Collegio: i ragazzi, il corpo docente, i sorveglianti e il bidello festeggiano il termine di questa bella esperienza estiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai)

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto