Home » Gessica Notaro pubblica le foto dell’aggressione: “Sono una miracolata”

Gessica Notaro pubblica le foto dell’aggressione: “Sono una miracolata”

Gessica Notaro dà una lezione: “La vita non va accusata per ciò che ci toglie”

Gessica Notaro in queste ore ha pubblicato sui social per la prima volta un video che la ritrae, mostrando il suo viso deturpato dopo l’aggressione subita dal suo ex Edson Tavares, che l’ha sfregiata con l’acido. L’uomo è stato condannato in primo e secondo grado.

“Ci siamo. Finalmente è arrivato il momento di mostrarvi tutto. Senza filtri, senza timore. Sono passati quasi 4 anni da quel giorno e proprio in questo periodo stavo ultimando il mio disco ‘Gracias La Vida’… poco dopo…il buio totale”.

E poi Gessica scrive: “Poi ho capito che nulla succede per caso che quella canzone, che rappresenta un vero e proprio inno alla vita, non era arrivata per caso. Anzi, è arrivata nel momento giusto. Perché mai come da quel 10 gennaio avrei potuto imparare che la vita va ringraziata ogni giorno per ciò che ci da e non accusata per ciò che ci toglie. Da qui è arrivata l’ispirazione. L’idea per il videoclip”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Gessica ha deciso di pubblicare queste immagini come monito per oggi, 25 Novembre, giornata mondiale per la lotta contro la violenza sulle donne. “Le immagini sono molto forti, lo so – spiega Notaro – ma penso che quest’ultime come nient’altro possano fungere da monito per il prossimo 25 Novembre, giornata mondiale per la lotta contro la violenza sulle donne. Io sono viva, sono una miracolata e questo video ne è la testimonianza”.

Adesso la donna si occupa delle vittime di violenza, è diventata la sua missione. E alle donne ha lanciato questo appello: “Mai lasciarsi prendere dai sensi di colpa, mai avere vergogna, né paura, perché quello della violenza è un problema della società intera e di soluzioni, anche quando sembra davvero difficile, ce ne sono”.

Da oggi al via la campagna “Regala un sorriso per Vale”

E ancora, pochi minuti fa, dal suo profilo Instagram, Notaro ha fatto un altro appello, lanciando la campagna “Regala un sorriso per Vale”. L’iniziativa che parte oggi e si protrarrà sino a Natale: Da oggi, 25 novembre, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, e fino a Natale, sarà attiva la campagna di raccolta fondi “Regala un Sorriso per Vale, per aiutare @valentinapitzalisreal , donna sopravvissuta a un tentativo di femminicidio, a sostenere le spese legali e le perizie necessarie per difendersi in tribunale da chi la accusava di essere carnefice e non vittima. Sostenete Valentina insieme a me con una donazione su aiutiamole.it Grazie di cuore.”

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto