L’attore ha confessato di aver contratto il virus
Christian De Sica, in una intervista a “Il Messaggero” ha svelato di aver contratto il Coronavirus. L’attore ha raccontato di non essere stato malissimo ma di aver comunque patito la situazione.
“Il maledetto covid 19 – ha affermato – ha colpito anche me. Ringraziando Dio me la sono cavata con una febbriciattola e debolezza diffusa, ho potuto curarmi in casa e da quattro giorni sono tornato negativo al tampone”.
De Sica ora sta bene ma ha sottolineato, come stanno facendo molti che bisogna stare attenti e proteggersi il più possibile. L’attore ha anche commentato la situazione dell’Italia rispondendo che alla fine i più responsabili e rispettosi delle regole riusciranno ad vere la meglio: “Noi italiani siamo a volte insofferenti delle regole ma non cretini”.
A chi chiede dell’uscita del prossimo cinepanettone, con Massimo Boldi e dal titolo “Un Natale su Marte” ha spiegato: “Sarò il figlio di Christian De Sica ma non sarò sottoposto ad alcun trucco in grado di ringiovanirmi. Sarò io, ma anagraficamente sarò molto più giovane. Non posso spiegare come questo possa essere possibile, lo si capirà soltanto guardando il film”.