La figlia di Eros e la Hunziker ha il Coronavirus
La figlia d’arte Aurora Ramazzotti è risultata positiva al Covid-19. Lei stessa lo ha confermato oggi in diretta durante il programma Ogni mattina.
La ragazza 23enne, molto conosciuta dal pubblico italiano di TV8, si è collegata in remoto con il conduttore Alessio Viola. Ha aggiornato quindi i telespettatori di Ogni mattina, riguardo la sua salute.
Ecco il motivo della sua assenza come consueta inviata del suddetto programma tv.
Adesso mi sento meglio ma sono in isolamento perché ho malauguratamente contratto il Covid, quindi non riuscirò a raggiungervi in questi giorni anche se mi manca moltissimo fare i servizi
A quanto pare se ne sarebbe accorta a causa di una brutta tosse, diversa dal solito.
È molto particolare come malattia e ovviamente abbiamo visto di tutto in questi mesi quindi ero già abbastanza preparata, ma non avendola vissuta sulla mia pelle non sapevo cosa aspettarmi. Ho avuto la tosse inizialmente e a me non viene mai quindi mi sono proprio resa conto che doveva essere per forza un virus, speravo non fosse lui e poi invece era lui. Ho avuto una fortissima sinusite però adesso ti dico, sto molto meglio. Sono al sesto giorno e piano piano sono sulla via di guarigione. Difatti come senti sono un po’ intasata.
Alessio Viola chiede se attorno a lei ci siano altre persone positive
Io fortunatamente l’ho capito subito e mi sono isolata. Abbiamo avuto la prontezza di confinarci ad ogni modo, per cui non abbiamo avuto contatti con tante altre persone. Abbiamo avuto un tempo di incubazione – secondo noi e la persona che dovrebbe averlo attaccato a me e al mio fidanzato – di cinque giorni.