“Tanti artisti stanno collaborando”
Fedez è tornato sui social: “C’è tanto da fare“, spiega il rapper riferito al suo progetto a sostegno per il mondo dello spettacolo.
Leggi anche: Fedez si rimbocca le maniche: un nuovo progetto per aiutare in tempi di Covid
Il cantante ha spiegato che tantissime persone e tantissimi colleghi hanno aderito alla sua iniziativa solidale che verrà comunicata in maniera adeguata settimana prossima
Il marito di Chiara Ferragni ha ringraziato tutti e ha ringraziato anche tutte le persone che hanno capito il momento e gli sono venuti in contro spostando altri impegni di lavoro, permettendogli di dedicarsi al 100% a questo progetto.
Poco o nulla ha potuto svelare se non che, a differenza di quando insieme alla Ferragni ha organizzato una raccolta fondi per il San Raffaele, questa volta non si chiede un aiuto ai cittadini che sono già usciti provati dalla situazione.
Ecco perché ci vuole più tempo per studiare nei minimi dettagli un piano che sia in grado di sostenere e aiutare davvero il settore dello spettacolo, che a differenza di altri ambiti non è mai riuscito a ripartire con concerti e eventi che continuano a essere cancellati e spostati.