I presidenti avevano partecipato nella giornata del 9 settembre a una riunione di Lega
L’indiscrezione è stata lanciata da “Repubblica”: secondo quanto sostiene il quotidiano uno dei venti presidenti e dirigenti della Serie A sarebbe positivo al Coronavirus.
La conferma è poi arrivata con un comunicato da parte del Napoli visto che si tratta del Presidente De Laurentiis.
Aurelio De Laurentiis positivo al Covid-19
👉 https://t.co/ExSHstijhs pic.twitter.com/6EJniV3Cj0
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 10, 2020
Proprio nella giornata di ieri, 9 settembre, si è tenuta una assemblea di Lega in cui si è parlato della gestione dei diritti tv.
Il nome del positivo non è stato inizialmente svelato”Repubblica”. De Laurentiis non avrebbe indossato la mascherina durante diversi momenti della giornata e da giorni avrebbe avuto sintomi.
Il numero uno del Napoli, sottoposto al tampone avrebbe avuto i risultati solo in tarda serata e dopo l’esito avrebbe informato i partecipati all riunione di lega.
Ora tutte le persone che hanno partecipato alla riunione, che si è tenuta in una sala dell’Hotel Hilton a Milano, dovranno essere sottoposte a test a eventuale isolamento in caso risultassero positivi.
Tutto lo staff del Napoli da giocatori all’allenatore Gattuso erano risultati negativi a seguito dei test dei giorni passati: ora è da capire se la squadra andrà in isolamento