Home » Uomini e donne, una corteggiatrice è positiva al covid: “Sono stata superficiale”

Uomini e donne, una corteggiatrice è positiva al covid: “Sono stata superficiale”

Una ex concorrente del programma TV Uomini e donne ha appena scoperto di risultare positiva al covid-19. Aveva passato l’estate a Ibiza.

GIULIA AFFERMA I RISULTATI DEL TAMPONE

La ragazza era conosciuta per aver sceso le scale del famoso dating show Uomini e Donne e aver corteggiato il tronista Luca Onestini. Adesso invece Giulia Lentini è un’affermata influencer.

Poche ore fa ha svelato ai suoi followers ciò che le sta accadendo in questi giorni e ha ammesso di essere infetta dal Coronavirus.

https://www.instagram.com/p/CEJ_d6Ah-Wu/

La descrizione del post non sarà delle migliori dato il gioco di parole, ma nei confronti dei suoi fans si è mostrata molto dolce e sta prendendo molto seriamente la questione.

Ha ammesso di essere stata troppo superficiale e che se ne prende tutte le responsabilità. Pare che abbia vissuto la pandemia estiva con incuranza nei confronti del virus, tant’è che quando ha scelto la meta delle sue vacanze, non è rimasta in Italia come molti suoi colleghi vip, anzi, è andata ad Ibiza. Anche se poi, come appunto molti suoi colleghi vip, si è recata nelle spiagge di Porto Cervo. Si spera di non sentire altre notizie simili in questi giorni. Al momento sta bene ed è a Roma in isolamento. Ha solo una forte emicrania e si sente molto spossata.

LE PAROLE DEI FOLLOWERS

Tantissime sono state le persone che hanno mandato alla Lentini un messaggio solidale augurandole una pronta guarigione, ma tanti altri hanno invece preferito aizzare contro di lei tanto odio: “Te la sei cercata” “Meno male” “Così impari” etc. Fortunatamente lei non si fa scalfire da queste brutte parole degli haters e ha dedicato un paio di IG stories per ringraziare i suoi fans.

https://www.instagram.com/p/CCy-Hj1hzbU/

Leggi anche Ballando con le stelle, svelato il cast. Ecco le coppie in gara

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto