Home » La Panicucci si sposa: gossip sull’abito bianco

La Panicucci si sposa: gossip sull’abito bianco

Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino5, convola a nozze col compagno Marco Bacini e il matrimonio, causa Covid, è saltato: avrà scelto l’abito?

FIORI D’ARANCIO PER LA BELLISSIMA PANICUCCI

Federica è pronta a dire un altro sì, dopo il matrimonio naufragato nel 2015 con l’ex marito Mario Fargetta. Federica Panicucci e Marco Bacini non sono soltanto compagni d’amore, ma anche soci in affari in una catena di negozi per abbigliamento. I due sono sempre apparsi dolcissimi e affettuosi.

Secondo il settimanale Speciale Nuovo in Famiglia l’abito è già stato scelto e acquistato, manca poco a questo meraviglioso grande giorno.

I DETTAGLI DELL’ABITO BIANCO

I particolari delle nozze rimangono segreti ancora un po’, ma il buon gusto e lo stile della Panicucci, non deluderà sicuramente.
Inoltre, nonostante i 52 anni, la (quasi) signora Bacini, mostra un corpo a dir poco incredibile! Su un fisico così, ogni abito è perfetto.

https://www.instagram.com/p/CCaeTQNoUiL/

LA VACANZA COL FUTURO MARITO

Ormai da undici anni la Panicucci dà il buongiorno agli italiani su Canale5 e il programma Mattino5 ripartirà il 7 settembre con il collega Francesco Vecchi. Nel frattempo i due piccioncini, Marco e Federica, si godono l’estate tra le eccellenze pugliesi.

https://www.instagram.com/p/CDt7356oMZq/

Leggi anche Giulia De Lellis e Andrea Damante: amore al capolinea

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto