Trovato il corpo dell’attrice celebre per la sua partecipazione in Glee
Per un triste e sfortunato scherzo del destino, nella giornata del 13 luglio è stato trovato il corpo di Naya Rivera, attrice celebre per il suo ruolo in “Glee” nei panni di Santana. Un ritrovamento nello stesso giorno dell’anniversario della morte di un altro attore della stessa serie, Cory Monteith.
Una coincidenza triste che ha portato, parte del cast di “Glee” a recarsi sul Lago Piru (nei pressi di Los Angeles), dove poi è stato trovato il corpo della giovane attrice di soli 33 anni. Una sfortunata vicenda da cui emerge un ultimo gesto di gran cuore da parte della Rivera: la donna ha salvato il figlio di 4 anni dalle forti correnti ma non è riuscita a mettersi in salvo.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e i pensieri per la morte della donna.
Nina Dobrev nelle stories di Instagram pubblicato una foto con Naya.
RIP sweet naya
— Ashley Benson (@AshBenzo) July 13, 2020
Cordoglio espresso anche da tutti gli attori di Glee.
RIP Naya Rivera. I’ll forever cherish the opportunity to play your girlfriend on Glee. The character you played was groundbreaking for tons of closeted (at the time) queer girls like me, and your ambition and accomplishments were inspiring to Latina women all over the world. pic.twitter.com/oCML03M9Kw
— Demi Lovato (@ddlovato) July 14, 2020
https://www.instagram.com/p/CCmnEMijgFE/
https://www.instagram.com/p/CCm1O9qHIkx/
Nelle stories un pensiero è stato espresso anche da Lea Michele che era stata accusata di non aver detto nulla sula vicenda e per questo si è cancellata da Twitter.
Lea ha messo queste storie su Instagram,non riesco nemmeno lontanamente ad immaginare come si possa sentire lei e tutto il cast di Glee e le famiglie/amici .Due cose terribili nello stesso giorno,Cory e Naya vi vorremo bene per sempre💘 #RIPNayaRivera #7yearswithoutcorymonteith pic.twitter.com/tWqwrSHi65
— morgana ♏︎ (@morgwln) July 13, 2020