Home » Finisce l’incubo per Dybala, finalmente negativo. Positivo calciatore del Torino

Finisce l’incubo per Dybala, finalmente negativo. Positivo calciatore del Torino

Intanto si valuta se riprende o meno il campionato di serie A di Calcio

Una buona notizia in casa Juve: l’argentino Paulo Dybala è finalmente guarito dal Coronavirus. Il calciatore era risultato positivo, insieme alla sua compagna, oltre un mese e mezzo fa, ma finalmente il tampone è risultato negativo.

Dybala era stato uno dei calciatori del club bianconero a essere trovato positivi al Covid – 19, con lui anche Rugani e Matuidi ormai guariti.

https://www.instagram.com/p/B_2kTEmKqF0/?utm_source=ig_embed

Se in casa bianconera si sorride non è la stessa cosa per i granata. Il Torino, con comunicato stampa ha reso noto, che, durante i controlli medici un calciatore (di cui non è stata resa nota l’identità) è stato trovato, seppur asintomatico, positivo. Il giocatore è stato messo in isolamento.

La questione apre l’ennesimo quesito sulla ripresa o meno del Campionato di Serie A di Calcio: calcio unico sport a non essere stato sospeso in Italia. È di ieri, mercoledì 6 maggio, la notizia della sospensione della pallanuoto che così va a fare compagnia a rugby, basket e pallavolo.

Leggi anche: Conte: “Convocheremo mondo dello sport e del calcio per fare il punto”

Nelle ultime ore ha parlato anche il Premier italiano Giuseppe Conte e a giorni si dovrebbe trovare una soluzione per consentire o meno la ripresa del campionato il cui termine ultimo è stato prorogato al 29 agosto.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto