Home » Polemica per una foto di famiglia di Bonucci: la moglie Martina risponde

Polemica per una foto di famiglia di Bonucci: la moglie Martina risponde

La coniuge del calciatore ha postato una foto di famiglia scatenando commenti online

La quarantena inizia a farsi sentire sulle spalle degli italiani e non solo a livello economico ma anche a livello psicologico. Si è istaurato un clima di sospetto nei confronti degli altri, una tendenza a controllare e riprendere chi non è ligio al proprio dovere.

Se a Padova un runner è stato picchiato per la sua scelta di correre sui social si scatenano i commenti. Nelle ultime ore la moglie del calciatore Leonardo Bonucci, della Juventus, Martina Maccari ha risposto a diversi commenti dopo aver postato una foto in cui la famiglia era riunita con i suoceri.

Molti hanno accusato Bonucci e co di aver infranto le regole e di aver creato un assembramento in casa e così la Maccari ha risposto.

https://www.instagram.com/p/B_IxLBfqXzj/

Dal 7 marzo ho messo piede fuori casa 2 gg fa per la prima e unica volta. Mi portano spesa a casa. Abbiamo usato un Glovo per la torta, regalato un disegno incorniciato con una vecchia cornice che avevamo a casa. I miei attraversano una scala interna per venire da me. Sono chiusi come me dal 7 marzo. Spesa a casa farmacia a casa.
Fatemi un favore criticate tutto, soldi, casa, marito, me in prima persona, ma non il senso civile e di responsabilità. Abbiamo donato e continuiamo ad adoperarci come possiamo per fronteggiare questa situazione. State facendo una polemica sterile a mio avviso. Se siete arrabbiati con il mondo vi capisco, ma non ci risolverà la vita tanta inutile polemica.

Polemica a parte il problema è che molto spesso proprio i nuclei familiari rappresentano un facile terreno per i contagi ora che il numero di persone in giro  è nettamente diminuito.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto