Home » Harry e Meghan chiudono il loro profilo Instagram

Harry e Meghan chiudono il loro profilo Instagram

La pagina “Sussex Royal” verrà cancellata

I Duchi del Sussex si preparano a quella che gli inglesi, sul modello di Brexit hanno chiamato Megexit ovvero l’uscita di scena del Principe Harry e di Meghan Markle che dal primo aprile si “liberano” definitivamente degli onori reali.

Per molti è dipeso tutto da Meghan Markle, ex attrice canadese che forse non si è mai adattata alla vita di corte, per altri anche Harry sarebbe stato stanco di quel genere di vita che lo ha costretto anche a crescere senza mamma senza poterne parlare liberamente per anni.

I due nelle ultime ore sul loro profilo Instagram “Sussex Royal” hanno annunciato la sospensione della pagina: c’è chi spera che Meghan riapra i propri canali social e anche il suo blog celebre per le battaglie femministe.

Come tutti possiamo vedere, il mondo in questo momento è davvero molto fragile. Eppure abbiamo fiducia che ogni essere umano abbia il potenziale e l’opportunità di fare la differenza – come si vede ora in tutto il mondo, nelle nostre famiglie, nelle nostre comunità e in prima linea. La cosa più importante in questo momento è la salute e il benessere di tutti in tutto il mondo e la ricerca di soluzioni per i numerosi problemi che si sono presentati a seguito di questa pandemia. Poiché tutti abbiamo una parte che dobbiamo svolgere in questo periodo di cambiamento globale e nel cambiamento delle nostre abitudini, ci stiamo concentrando su questo nuovo capitolo per capire come possiamo contribuire al meglio. Anche se potreste non vederci più qui, continuano a lavorare e impegnarci. Grazie  – per il supporto, l’ispirazione e l’impegno condiviso per il bene nel mondo. Non vediamo l’ora di parlare con voi. Siete stati magnifici! Abbiate cura di voi e degli altri. Harry e Meghan

Una mini lettera di ringraziamento in cui i due si congedano momentaneamente dalla vita pubblica promettendo che presto torneranno anche con nuovi progetti. Meghan infatti è stata già scelta come voce narrante di un documentario Disney.

https://www.instagram.com/p/B-XTsETJsU0/

Leggi anche: Meghan Markle presterà la sua voce per un documentario Disney

Intanto la coppia è in America lontano dalla Gran Bretagna e dal Principe Carlo trovato positivo al Covid19 ma già guarito.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto