Home » LeBron James rompe il silenzio su Kobe Bryant: “Ho il cuore in mille pezzi”

LeBron James rompe il silenzio su Kobe Bryant: “Ho il cuore in mille pezzi”

Il campione dei Lakers ha scritto un lungo post per ricordare l’ex stella NBA

Ha fatto il giro del mondo il video di LeBron James che si scioglieva in un pianto tra l’incredulo e il disperato. Lui che aveva incontrato Kobe Bryant proprio poche ore prima che quest’ultimo scomparisse in un terribile incidente in elicottero in cui hanno perso la vita altre 8 persone inclusa sua figlia Gianna Maria. 

Leggi anche: Il mondo dello sport e non solo piange la scomparsa di Kobe Bryant

A distanza di 24 ore il giocatore dei Lakers ha rotto il silenzio scrivendo un commovente post in memoria di quello che definiva un fratello e a cui per ironia di un destino beffardo Kobe ha affidato il suo ultimo pensiero su Twitter esortando il campione a continuare a fare tanto per il basket.

Non sono pronto, ma eccomi qui. Ho provato a sedermi per scrivere un post, ma ogni volta iniziavo a piangere pensando a te, Gigi e alla nostra amicizia e fratellanza. Prima di lasciare Philadelphia, per tornare a L.A (dove ha proprio infranto i record di punti in NBA di Kobe) sentivo la tua voce. Non avrei mai pensato, per un milione di ragioni, che quella sarebbe stata la nostra ultima conversazione. Ho il cuore in mille pezzi, sono devastato. Ti voglio bene. Il mio pensiero va a Vanessa e ai vostri figli. Ti prometto che raccoglierò la tua eredità. Significhi davvero tanto per noi dei Lakers, ed è una mia responsabilità mettere da parte tutto questo e andare avanti! Ti prego dammi la forza e veglia su di me.  Vorrei dire tanto altro ma non posso, è troppo. Fino a quando ci incontreremo di nuovo, fratello.

https://www.instagram.com/p/B72NUtWA0gS/

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto