Home » Presunta inchiesta su Ferdinando Salzano, manager delle star: l’avvocato smentisce

Presunta inchiesta su Ferdinando Salzano, manager delle star: l’avvocato smentisce

Con un comunicato stampa il suo legale Luigi Isolabella ha precisato come stanno le cose

Nelle ultime ore dopo che “La Stampa” ha lanciato la notizia secondo cui il manager delle star Ferdinando Salzano sarebbe stata denunciato, in rete e non solo, si è parlato dell’argomento. Il quotidiano spiegava come fosse arrivata la denuncia della manager Valeria Arzenton, che lo accusava di minacce, estorsioni e abuso di potere.

Salzano è titolare della “Friends & Partner” (società che si occupa di varie attività, dai concerti alle produzioni televisive) cura gli interessi di alcuni artisti, da Antonello Venditti, fino a Elisa e Il Volo.

Oggi, giovedì 12 dicembre, il legale di Salzano, l’avvocato Luigi Isolabella ha rilasciato un comunicato per chiarire vicenda.

Ieri sera ho appreso dalle telefonate di alcuni giornalisti che il sig. Salzano sarebbe coinvolto in un’inchiesta avviata dalla Procura di Padova a seguito delle denunce presentate dalla sig.ra Valeria Arzenton.

Non ho alcuna notizia formale circa l’esistenza di tale inchiesta e non ritengo che la stampa sia la sede opportuna per commentare l’operato dell’Autorità Inquirente in relazione a indagini ancora in corso, tanto più che proprio le iniziative mediatiche della sig.ra Arzenton sono già oggetto di un procedimento penale pendente a suo carico di fronte alla Procura di Milano a seguito delle denunce presentate, tra gli altri, anche dal sig. Salzano.

In ogni caso, il sig. Salzano, al pari dei suoi collaboratori, è completamente estraneo alle accuse riportate questa mattina sui giornali ed è pronto a dimostrare la piena correttezza del suo operato in tutte le sedi opportune.

Le prime inchieste erano state lanciate da “Striscia La Notizia” relative a una posizione dominante durante gli ultimi due Sanremo sotto la conduzione di Baglioni (seguito proprio dalla società di Salzano) e con accuse da parte della società Zed che a Nordest organizza e promuove spettacoli e gestisce alcuni palasport che ospitano concerti e spettacoli di grandi artisti.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto