Oggi pomeriggio la conduttrice ha mostrato il servizio della troupe Rai
Durante la puntata andata in onda questo pomeriggio del programma ‘Oggi è un altro giorno’, Serena Bortone ha replicato alle accuse mosse al giornalista protagonista della vicenda che ha coinvolto il programma Rai, chiarendo quanto accaduto a Napoli presso il Centro Covid.
“Vi faccio vedere un servizio realizzato dal nostro Daniele Grisafi che riguarda i vaccini. C’è stato ieri un comunicato dell’Asl di Napoli e una nota dell’Ordine dei Giornalisti in base ai quali il nostro Grisafi si era infiltrato fingendosi medico nelle file per i vaccini a Napoli… allora noi ve lo diciamo col sorriso perché non siamo abituati ad arrabbiarci mai, prima di esprimere un giudizio però, guardatevi questo filmato”.
Leggi anche–> Napoli, Asl contro troupe Rai: giornalista si finge medico. Interviene l’OdG
Nel video in questione, si vede il giornalista e si sente chiaramente che dice: “non siamo qui per fare il vaccino, abbiamo un appuntamento per delle interviste”. Infatti, come spiega il giornalista Rai, aveva già concordato l’appuntamento con l’ufficio stampa proprio per realizzare il servizio per il programma condotto da Serena Bortone.
Ecco di seguito il servizio pubblicato sul profilo Twitter della conduttrice di “Oggi è un altro giorno”.
Il servizio realizzato a Napoli da Daniele Grisafi in merito ai vaccini (1/2)#OggièUnAltroGiorno@serenabortone#15gennaiopic.twitter.com/qVk6Jhls0x
— oggieunaltrogiorno (@altrogiornorai1) January 15, 2021
Il servizio realizzato a Napoli da Daniele Grisafi in merito ai vaccini (2/2) pic.twitter.com/9F7cs1IPMt
— oggieunaltrogiorno (@altrogiornorai1) January 15, 2021